Il nostro TEAM – TITOLARE FABIO PASCUCCI

SIG. FABIO PASCUCCI

Il sig. Pascucci Fabio nasce a FANO, dall’età di 17 dopo aver frequentato una scuola professionale per per tecnici elettroci-elettromeccanici anni inizia a lavorare come dipendente presso il centro assistenza Candy. Nel 86 si licenzia e con un socio apre il centro assistenza ARISTON in via Tasso a Pesaro, per poi spostarsi dopo circa 5 anni in via Ciro Menotti 5, dov’è tutt’ora.

Dopo qualche anno  il socio iniziale lascia la società e  la quota viene acquisita dal socio attuale, il sig. Lorenzo Pascucci (fratello di Fabio), inizialmente la ditta FAMA era composta da due tecnici (i soci) e da una segretaria che gestiva gli appuntamenti e contabilità, ma nel corso degli anni l’Ariston è diventata una delle aziende produttrici di elettrodomestici più importanti del mercato sia Italiano che Europeo e di conseguenza la FAMA (come centro assistenza autorizzato  della provincia) ha dovuto assumere altri tecnici e di centraliniste per far fronte alla mole di lavoro sempre in crescita, il lavoro è aumentato e cosi la ditta.

Tutt’ora la FAMA rappresenta l’assistenza ufficiale di Ariston, Indesit,  ma nel corso degli anni però ha acquisito altri marchi da rappresentare.

 

metal fama-Recuperato

_MG_9690_MG_9694

 

 

 

_MG_9786

 

 

Fotor0408153045

Cosa ne pensate della FAMA e del nostro TITOLARE FABIO PASCUCCI? Avete mai ricevuto un’assistenza della nostra Ditta o dal nostro TITOLARE? Vi piace l’assistenza che avete ricevuto?

Scrivici un commento e continua a seguirci!

LO STAFF